Ecco il comunicato della Juventus sul sito ufficiale bianconero riguardo all’entità dell’infortunio muscolare subito dall’attaccante Arkadiusz Milik nella gara persa ieri contro il Monza per il risultato finale di 0-2:
“Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.
Tra due settimane svolgerà ulteriori controlli per sapere con precisione quali saranno i suoi tempi di recupero. Il centravanti potrebbe saltare la gara con la Fiorentina in programma domenica 12 febbraio alle ore 18:00.
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…