Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Tramite un articolo appena pubblicato, il club Viola ha fornito il resoconto della sconfitta della Fiorentina Femminile contro la Roma per 2 reti a 1, allo stadio Tre Fontane di Roma. 

“Fiorentina sconfitta ma a testa alta”

Questa la nota ufficiale: “La Fiorentina esce sconfitta ma a testa alta dal Tre Fontane di Roma. Le giallorosse vincono 2-1 dopo un match pieno di occasioni rimasto in equilibrio per sessanta minuti. La sfida resta sonnacchiosa per una ventina di minuti, poi improvvisamente si accende. La Roma trova un palo su punizione con Giugliano e cinque minuti dopo il vantaggio con Greggi che confeziona un eurogol andando a piazzare la palla al sette con il mancino. La Viola reagisce subito e trova il pareggio con Longo che dribbla l’avversaria e con la complicità del palo insacca alle spalle di Ceasar.

Femminile
Fiorentina Femminile

Prossimo impegno contro il Sassuolo

Termina così il resoconto sulla prestazione della Fiorentina: “L’inerzia si sposta dalla parte delle ospiti che vanno a rendersi pericolose più volte, poi è nuovamente la Roma a creare. L’equilibrio si spezza al 59’ quando Kumagai colpisce la traversa e un minuto dopo Glionna trova l’angolino basso con il sinistro che vale il vantaggio capitolino. La contesa continua a vivere di momenti di inerzia e scintille improvvise senza però realizzazioni. Si chiude con questo match il girone di andata, la Viola resta in terza posizione in classifica e guarda avanti alla prossima sfida in programma lunedì 11 Dicembre a Sassuolo”.

Parolo sul tocco di Loftus-Cheek: "Non c'è nulla"
Serie A, la Roma batte l'Udinese e sorpassa la Fiorentina

💬 Commenti