“Alvaro Odriozola cerca de volver a la Fiorentina”, “vicino il rientro alla Fiorentina”. Così ha titolato pochi minuti fa direttamente Mundo Deportivo, secondo il quale ci siano possibilità che il terzino spagnolo possa fare ritorno a Firenze a vestire la maglia viola, vista anche la buona stagione eseguita.
In particolare, va ricordato che la Real Sociedad, la squadra che vendette Odriozola al Real Madrid nel 2018, aveva concordato all’epoca una succosa clausola con i blancos secondo la quale avrebbe potuto guadagnare un milione di euro ogni 20 partite giocate con la maglia bianca dei madrileni.
Così facendo, se il terzino dovesse continuare ad essere mandato via in prestito (magari a Firenze per la seconda volta), la Real non potrebbe guadagnarci nulla.
LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, ecco cosa manca davvero per arrivare al rinnovo
LEGGI ANCHE: Dalla Turchia, la Fiorentina può chiudere per Bakasetas: il punto
La Fiorentina non ha intenzione di mollare il grande obiettivo di mercato e il pupillo…
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…
Il mercato della Fiorentina continua a essere ricco di suggestioni e opportunità. La dirigenza viola,…
Il mercato degli attaccanti continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate e coinvolge…
La preparazione estiva della Fiorentina entra sempre più nel vivo. Dopo le prime uscite al…
Finisce qui il sogno di Paratici. Il grande obiettivo del DS era quello di portare…