Pare che Yerry Mina stia ricevendo diverse offerte da vari club, tra cui l’Internacional di Porto Alegre e del Fenerbahçe.
Stando a quanto riportato da TuttoCagliari.net, in realtà, almeno per il momento, non sarebbe stata formulata nessuna richiesta ufficiale, nonostante l’interesse delle società sopra citate. Inoltre l’ex gigliato Mina avrebbe espresso la propria volontà di restare in Sardegna, con l’obiettivo di proseguire il suo percorso nel club rossoblù.
Tra le novità positive, il rientro in gruppo di Yerry Mina. Il difensore colombiano, è infatti reduce da un brutto infortunio subito nella scorsa gara contro il Monza, sembra aver superato il momento peggiore ed è nuovamente a disposizione della squadra, come riportato da TMW. Situazione diversa per Zito Luvumbo, che prosegue il lavoro personalizzato per recuperare pienamente. Leonardo Pavoletti, invece, ha svolto una sessione di allenamento in palestra. La squadra continua così a lavorare con intensità per affrontare la sfida di campionato nel migliore dei modi.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…