Italiano e Spalletti
Italiano e Spalletti

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è stato uno dei principali artefici della splendida stagione dei viola, questo gli ha permesso di entrare nel mirino di squadre importanti

Come sappiamo, il Napoli di De Laurentiis, è fortemente interessato all'ex tecnico spezino che potrebbe proseguire il lavoro iniziato da Luciano Spalletti. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elenca i possibili sostituti e, tra questi, c'è anche il nome di Italiano.

Queste le parole riportate dalla rosea: “Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano. Il primo sarebbe l’erede ideale di Spalletti per quello che riguarda lo sviluppo del gioco. Conosce già la piazza di Napoli, per averci giocato, ma appare troppo concentrato sulla nuova esperienza in Premier per accettare altre proposte. L’attuale tecnico della Fiorentina, finalista di coppe, è anch’egli sulla scia di un gioco offensivo e prodotto con grande intensità. Bisognerà vedere come chiuderà a Firenze la stagione per capire disponibilità e fattibilità”.

 

 


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Commisso: "Torino? Conosco e rispetto la loro storia"

💬 Commenti