Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è stato uno dei principali artefici della splendida stagione dei viola, questo gli ha permesso di entrare nel mirino di squadre importanti.
Come sappiamo, il Napoli di De Laurentiis, è fortemente interessato all’ex tecnico spezino che potrebbe proseguire il lavoro iniziato da Luciano Spalletti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elenca i possibili sostituti e, tra questi, c’è anche il nome di Italiano.
Queste le parole riportate dalla rosea: “Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano. Il primo sarebbe l’erede ideale di Spalletti per quello che riguarda lo sviluppo del gioco. Conosce già la piazza di Napoli, per averci giocato, ma appare troppo concentrato sulla nuova esperienza in Premier per accettare altre proposte. L’attuale tecnico della Fiorentina, finalista di coppe, è anch’egli sulla scia di un gioco offensivo e prodotto con grande intensità. Bisognerà vedere come chiuderà a Firenze la stagione per capire disponibilità e fattibilità”.
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…