Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è stato uno dei principali artefici della splendida stagione dei viola, questo gli ha permesso di entrare nel mirino di squadre importanti.
Come sappiamo, il Napoli di De Laurentiis, è fortemente interessato all’ex tecnico spezino che potrebbe proseguire il lavoro iniziato da Luciano Spalletti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elenca i possibili sostituti e, tra questi, c’è anche il nome di Italiano.
Queste le parole riportate dalla rosea: “Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano. Il primo sarebbe l’erede ideale di Spalletti per quello che riguarda lo sviluppo del gioco. Conosce già la piazza di Napoli, per averci giocato, ma appare troppo concentrato sulla nuova esperienza in Premier per accettare altre proposte. L’attuale tecnico della Fiorentina, finalista di coppe, è anch’egli sulla scia di un gioco offensivo e prodotto con grande intensità. Bisognerà vedere come chiuderà a Firenze la stagione per capire disponibilità e fattibilità”.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…