La società rossoblù e Vincenzo Italiano hanno raggiunto un accordo: contratto fino al 2027 e aumento dell’ingaggio.
Accordo raggiunto: Vincenzo Italiano proseguirà la sua avventura a Bologna con un nuovo contratto. L’incontro tra le parti di questa mattina ha dato esito positivo e s’è giunti a un nuovo accordo per prolungare il precedente contratto scadenza 2026. Il tecnico che 51 anni dopo l’ultima volta ha riportato la Coppa Italia a Bologna ha sempre dato priorità alla sua permanenza in Emilia e proprio in questi minuti sta definendo il nuovo accordo.
Già nella giornata di ieri l’amministratore delegato Claudio Fenucci s’era mostrato molto fiducioso:
“Sul professionista non abbiamo mai avuto dubbi, sull’uomo abbiamo imparato a conoscerlo ed è nato un rapporto di empatia. Abbiamo voglia di continuare insieme e parleremo nei prossimi giorni per capire come prolungare questo rapporto”.
Per Vincenzo Italiano hanno chiuso un nuovo accordo per prolungare per una ulteriore stagione. La nuova scadenza è quindi fissata al 30 giugno 2027, col tecnico che riceverà un incremento d’ingaggio: circa tre milioni di euro netti a stagione.
E il Milan? Saputo dell’accordo in chiusura tra il Bologna e Italiano, il Direttore Sportivo Igli Tare sta intensificando i contatti con Massimiliano Allegri. Adesso il tecnico livornese è il primo obiettivo della società rossonera che punta a chiudere in tempi rapidissimi per battere la concorrenza del Napoli, società che dopo il lungo incontro di ieri non ha ancora definito il suo rapporto con Antonio Conte. Fonte TMW.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…