Parisi+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BIl+nostro+presidente+%C3%A8+sempre+con+noi.+Peccato+per+il+gol+mancato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/107863772678/parisi-mixed-il-nostro-presidente-e-sempre-con-noi-peccato-per-il-gol-mancato/amp/

Parisi (Mixed): “Il nostro presidente è sempre con noi. Peccato per il gol mancato”

Intervenuto in zona mista ai microfoni della Fiorentina, Fabiano Parisi ha commentato la bella vittoria della Viola contro il Sassuolo e speso belle parole nei confronti di Rocco Commisso. Queste le parole di Parisi

Fabiano Parisi si gode il 5-1 rifilato al Sassuolo

Essere eliminati dalla Coppa Italia non è stato facile, ma abbiamo avuto una grande reazione, soprattutto per i tifosi, che ci seguono sempre […] Prestazione di stasera? Abbiamo dominato per tutta la partita, e sappiamo che Serie A non è mai facile…] La mia traversa? Peccato, ci sono andato vicino, poteva andare meglio. Sono contento perchè tutti hanno fatto una grande partita; giovedì abbiamo una sfida importantissima, dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo per il ritorno […] Presidente? Lui ci chiama sempre e si congratula spesso con noi, e che si vinca o si perda è sempre presente. Dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte: le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi questa stagione […] Brugge? Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e molto difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite alla finale.

Parisi (ph. G.Morini)

Riccardo Sottil si gode la super prestazione di stasera

Non era facile giocare così: dopo l’eliminazione con l’Atalanta dovevamo assolutamente reagire […] Miglior partita della mia stagione? Non lo so. Sono contento, poi quando sei sereno viene tutto più facile.Cerco di stare sempre tranquillo, e di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Voglio dedicare il gol a Barone e anche alla sua famiglia, ero molto legato a lui: mi diceva sempre di provare questo tipo di tiro a giro […] Io con alti e bassi? Mi viene fatta spesso questa domanda: io cerco sempre di fare come oggi, anche se poi a volte ci sono momenti meno felici. In queste gare mi esalto […] Giovedì sera? Lo spirito deve essere quello di stasera, perchè ci giochiamo tutto i un finale di stagione che può essere bellissimo. Il nostro sogno è quello di regalare qualcosa a noi e a Joe, sarebbe una bella ciliegina sulla torta.

Di seguito, il video integrale dell’intervista, disponibile anche su YouTube

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

4 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

6 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

7 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

9 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

10 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

12 ore ago