Il d.g. della Fiorentina Joe Barone ha commentato così il rinnovo della partnership con Linkem: “Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Linkem anche per la stagione 2019/2020, creando così sempre maggiori connessioni con i nostri tifosi, che rappresentano il cuore del nostro progetto. Siamo poi orgogliosi che Linkem abbia confermato il supporto al nostro Settore giovanile, asset fondamentale per lo sviluppo del Club, come testimonia l’investimento che stiamo facendo sul nuovo Centro Sportivo che riunirà oltre alla Prima squadra maschile e femminile anche la squadra del Settore giovanile”.
Articoli recenti
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo
Sirene inglesi per Gudmundsson: la Fiorentina pensa già al sostituto
Colpo di scena Solomon, potrebbe davvero restare alla Fiorentina: la situazione
Beltran dice no al River Plate: la Fiorentina prenderà provvedimenti