Albert Gudmundsson (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha affrontato diversi temi, da se stesso fino agli obiettivi comuni della squadra. Queste, di seguito, le sue parole.
Come sta lei e come sta la squadra? Siamo soddisfatti della preparazione. Abbiamo lavorato duramente in allenamento e con amichevoli impegnative in Inghilterra. C’è chimica fra di noi e stiamo andando nella giusta direzione. Questa settimana sarà quella dello step definitivo. Quali sono i vostri obiettivi o sogni? Nello sport come nella vita bisogna sempre cercare di puntare in alto.
Può arrivare la Fiorentina a un piazzamento Champions? Penso di sì. Possiamo fare buone cose e abbiamo una squadra forte. Non siamo perfetti e oggi forse non completamente pronti, però lavorando insieme possiamo fare qualcosa di grande. Si può dire che questa sarà la stagione di Gud a Firenze. Lo spero tanto e darò tutto me stesso per far vedere chi sono. L’anno scorso ho avuto dei problemi fisici che mi hanno tenuto fuori per diverse partite, ora voglio giocare il più possibile.
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…