Charlie Creswell (Photo by Gareth Copley/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina continua la sua ricerca in tutti i reparti del campo per permettere a Stefano Pioli di avere già una squadra completa (o quasi) con cui potersi subito mettere a lavoro. Nelle proprie pagine odierne, il Corriere di Bergamo analizza l’interesse dell’Atalanta (e anche della Viola) per un roccioso difensore inglese che attualmente milita nel Tolosa:
E mentre Kolasinac, reduce dal grave infortunio al crociato, ieri ha festeggiato i 32 anni lavorando in palestra a Zingonia per recuperare al più presto la forma, l’Atalanta studia un’altra operazione in difesa dopo l’acquisizione di Kossounou. C’è stato infatti un sondaggio per il difensore 2002 Charlie Cresswell del Tolosa, cercato anche dal Como.Per il difensore dell’Under 21 dell’Inghilterra i francesi hanno chiesto 25 milioni di euro, ma l’operazione si potrebbe chiudere a 16-17. La concorrenza però è altissima: di vedetta ci sono anche Bologna, Lazio e Fiorentina.
L’esterno classe 2006 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella Viola di Pioli: l’allenatore emiliano, dal canto suo, ha intenzione di confermarlo in Prima Squadra per poterci lavorare personalmente e magari concedergli spazio nei match più agevoli tra campionato e Conference League.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…