Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

“È qui la cresta”: Questo il titolo emblematico che il Corriere dello Sport - Stadio ha dedicato alla sua prima pagina di oggi in riferimento alla partita di domenica tra Frosinone e Fiorentina al Franchi e il protagonismo di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, l'allenatore Italiano starebbe attualmente prendendo in considerazione la possibilità di schierare il Gallo titolare in vista della competizione. 

Belotti

 

 

 

L'ora del Gallo
 


L'ex calciatore del Torino appare in gran forma, pronto scendere nuovamente in campo. A seguito dei 45 minuti disputati contro il Lecce, il tecnico viola sta valutando in queste ore di collocare il giocatore in campo anche in vista della partita contro la squadra laziale.
Un dato è certo: se la Fiorentina lo ha scelto è a causa della fiducia e della stima che la società nutre nei confronti dell'ex capitano del Torino. La sfida di domenica per il Gallo sarà l'occasione per materializzare il riscatto tanto atteso e rafforzare il legame con la squadra di Italiano. 

 

Bonaventura verso l'addio a Firenze: tra malumori e insoddisfazione
Commisso: "Chi dice che non spendo è un pazzo. Italiano..."

💬 Commenti