Luca Ranieri ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina al termine della gara in Conference League.
“E’ stata una gioia immensa, cercavamo tanto il gol e non abbiamo mai mollato. Sono contento di aver fatto un altro gol in Europa e lo dedico alla mia ragazza che mi renderà padre tra meno di un mese. Io bomber? Fa piacere, l’importante è essere passati per primi e adesso ci prepariamo per il Verona. E’ stato un primo tempo intenso, con tante palle sporche e peccato per il gol subito nel secondo tempo, una situazione in cui dobbiamo migliorare però siamo stati bravi a crederci”.
“Io quasi un leader? Quando sono arrivato e non giocavo mi è servito per imparare e poi finalmente è arrivato il mio momento. A volte mi stanco anche troppo perché mi agito, ma fa parte del mio dna. I tifosi? Hanno fatto tantissimi chilometri, questa qualificazione è anche per loro. Nico? E’ un grande, speriamo che recuperi presto perché è un giocatore importantissimo per noi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…