In casa Fiorentina oggi è vigilia di campionato. Domani alle 18.30, infatti, è in programma la sfida contro il Parma, presso lo stadio Tardini. Inoltre in mattinata è previsto l’arrivo di Albert Gudmundsson. Ecco tutti i dettagli.
Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà il Parma di Pecchia appena risalito in A, ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa nuova e impegnativa stagione. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in porta ci potrebbe essere Terracciano (in pole sul nuovo arrivato De Gea); in difesa spazio a Pongracic, Quarta e Biraghi; in mezzo Mandragora e Amrabat favoriti su Bianco e Richardson; sulle fasce pronti Parisi e Dodo’ mentre sulla trequarti – dietro a Kean – scalpitano Colpani e Sottil. Pochi dubbi per Palladino: a Parma partono i migliori a disposizione.
Parma: Suzuki, Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri, Cyprien, Estevez, Man, Sohm, Mihaila, Partipilo
Fiorentina: Terracciano, M.Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi, Colpani, Sottil, Kean
Albert Gudmundsson arriverà in mattinata a Firenze per effettuare le visite mediche prima di pranzo; in seguito firmerà il contratto di durata quinquennale con la Fiorentina. Il giocatore arriverà a Firenze dopo avere accettato una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. La formula è quella del prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto da di 17 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus eventuali.
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…