RICAVI%2C+Bellinazzo%3A+%26%238220%3BLa+societ%C3%A0+viola+versa+in+cassa%2C+sinonimo+che+c%26%238217%3B%C3%A8+progettualit%C3%A0+dietro.+Lo+Stadio%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/108488723974/ricavi-bellinazzo-la-societa-viola-versa-in-cassa-sinonimo-che-c-e-progettualita-dietro-lo-stadio/amp/

RICAVI, Bellinazzo: “La società viola versa in cassa, sinonimo che c’è progettualità dietro. Lo Stadio…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Toscana il noto giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo. Tra le varie tematiche toccate durante la nota trasmissione “Artemio”, il giornalista ha così commentato l’attuale situazione economica della Fiorentina. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni della nota firma:

“Economicamente, secondo gli ultimi dati, la Fiorentina sta bene. C’è continuità nell’azione di Commisso, per quanto riguarda i liquidi versati in società. E questo può fare stare tranquilli i tifosi. Nonostante il momento difficile che stano attraversando i club a causa della pandemia. Le risorse per portare avanti i progetti ci sono. Per dare un futuro diverso al club viola. La società è presente. Ciononostante, bisogna che aumentino i ricavi, ad oggi ancora pochi. Per evitare di dare via i giocatori buoni, e fare plusvalenze, la società sta versando in cassa liquidi. E questo denota la volontà, da parte della società, di costruire qualcosa di grande per il futuro. Stadio e Centro Sportivo? Fondamentali per aumentare considerevolmente i ricavi.”

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese

In casa Fiorentina, il centrocampista norvegese Kristian Thorstvedt è indubbiamente uno dei profili più caldi…

35 minuti ago

Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca dei rinforzi per consegnare una rosa…

1 ora ago

Paratici alza il muro: no secco alla cessione, resta in viola

Fabio Paratici già da giorni lavora per portare alla rosa di Fabio Grosso rinforzi e…

2 ore ago

Fiorentina, altro nome per il post Dodò: svelato il prezzo

Il futuro di Dodò continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola. Nonostante…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli

La Fiorentina lavorerà in questa sessione di mercato per costruire un reparto offensivo all'altezza delle…

3 ore ago

Ok all’addio in prestito: lascia la Fiorentina dopo un solo anno

Fabio Paratici sta portando una ventata fresca di rinnovo in casa viola. Il ds della…

4 ore ago