Sulla vittoria della Coppa Italia Primavera ottenuta dalla Fiorentina contro l'Atalanta ha così dichiarato nell'immediato postpartita ai microfoni di Sportitalia il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni:

"Quanto siamo soddisfatti di questa vittoria? L'Atalanta è una squadra forte e ben allenata. Per noi non era facile. Onore a loro, anche se noi avevamo qualche assenza di troppo. Aquilani è una persona speciale, è diverso rispetto agli alleantori: anche come uomo. Credo che avrà una carriera all'altezza di quella avuta da calciatore. Siamo felici anche per il club, non appena ci sarà il Viola Park e la convivenza con la prima squadra, il senso di appartenenza in questo club sarà maggiore. Questa vittoria è per la società e per i tifosi: complimenti ai ragazzi, sono stati davvero bravi".

"Chi è pronto per la prima squadra? Italiano ne ha portati 7 in panchina e altri sono spesso con lui. Non è facile fare il salto, ma noi vogliamo quello e pensiamo di avere buoni giocatori. Qualcuno magari ci metterà un po' più di tempo, ma la strada è questa".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Tifosi (VIDEO), cori e sostegno sotto casa di Venuti: il giocatore si emoziona

💬 Commenti