Sulla vittoria della Coppa Italia Primavera ottenuta dalla Fiorentina contro l’Atalanta ha così dichiarato nell’immediato postpartita ai microfoni di Sportitalia il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni:
“Quanto siamo soddisfatti di questa vittoria? L’Atalanta è una squadra forte e ben allenata. Per noi non era facile. Onore a loro, anche se noi avevamo qualche assenza di troppo. Aquilani è una persona speciale, è diverso rispetto agli alleantori: anche come uomo. Credo che avrà una carriera all’altezza di quella avuta da calciatore. Siamo felici anche per il club, non appena ci sarà il Viola Park e la convivenza con la prima squadra, il senso di appartenenza in questo club sarà maggiore. Questa vittoria è per la società e per i tifosi: complimenti ai ragazzi, sono stati davvero bravi”.
“Chi è pronto per la prima squadra? Italiano ne ha portati 7 in panchina e altri sono spesso con lui. Non è facile fare il salto, ma noi vogliamo quello e pensiamo di avere buoni giocatori. Qualcuno magari ci metterà un po’ più di tempo, ma la strada è questa”.
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…