Sulla vittoria della Coppa Italia Primavera ottenuta dalla Fiorentina contro l’Atalanta ha così dichiarato nell’immediato postpartita ai microfoni di Sportitalia il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni:
“Quanto siamo soddisfatti di questa vittoria? L’Atalanta è una squadra forte e ben allenata. Per noi non era facile. Onore a loro, anche se noi avevamo qualche assenza di troppo. Aquilani è una persona speciale, è diverso rispetto agli alleantori: anche come uomo. Credo che avrà una carriera all’altezza di quella avuta da calciatore. Siamo felici anche per il club, non appena ci sarà il Viola Park e la convivenza con la prima squadra, il senso di appartenenza in questo club sarà maggiore. Questa vittoria è per la società e per i tifosi: complimenti ai ragazzi, sono stati davvero bravi”.
“Chi è pronto per la prima squadra? Italiano ne ha portati 7 in panchina e altri sono spesso con lui. Non è facile fare il salto, ma noi vogliamo quello e pensiamo di avere buoni giocatori. Qualcuno magari ci metterà un po’ più di tempo, ma la strada è questa”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…