News

Angeloni (resp. settore giovanile Fiorentina): "Aquilani è speciale. Per me in prima squadra..."

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto nel postpartita di Fiorentina-Atalanta Primavera il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni

Sulla vittoria della Coppa Italia Primavera ottenuta dalla Fiorentina contro l'Atalanta ha così dichiarato nell'immediato postpartita ai microfoni di Sportitalia il responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni:

"Quanto siamo soddisfatti di questa vittoria? L'Atalanta è una squadra forte e ben allenata. Per noi non era facile. Onore a loro, anche se noi avevamo qualche assenza di troppo. Aquilani è una persona speciale, è diverso rispetto agli alleantori: anche come uomo. Credo che avrà una carriera all'altezza di quella avuta da calciatore. Siamo felici anche per il club, non appena ci sarà il Viola Park e la convivenza con la prima squadra, il senso di appartenenza in questo club sarà maggiore. Questa vittoria è per la società e per i tifosi: complimenti ai ragazzi, sono stati davvero bravi".

"Chi è pronto per la prima squadra? Italiano ne ha portati 7 in panchina e altri sono spesso con lui. Non è facile fare il salto, ma noi vogliamo quello e pensiamo di avere buoni giocatori. Qualcuno magari ci metterà un po' più di tempo, ma la strada è questa".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Tifosi (VIDEO), cori e sostegno sotto casa di Venuti: il giocatore si emoziona