Richard Rios
Richard Rios (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball

L’Inter vive un momento difficile: a 48 ore dall’eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club, è scoppiato un caso interno dopo le parole di Lautaro Martinez, che hanno infastidito alcuni compagni, tra cui Calhanoglu. 

Stagione complicata per l'Inter

Dopo una stagione lunga e faticosa, in cui sono emerse tensioni e momenti difficili, la squadra ha sicuramente bisogno di un periodo di riposo per recuperare sia fisicamente che mentalmente. Al rientro, spetterà a Chivu il compito importante di lavorare con la squadra per ristabilire serenità e equilibrio all’interno dello spogliatoio, creando un ambiente positivo e unito per affrontare al meglio la prossima stagione.

Richard Rios
Richard Rios (Photo by Megan Briggs/Getty Images) via OneFootball

L’Inter continua a cercare rinforzi

Come riportato da SpazioInter, l’Inter, dopo gli acquisti di Sucic, Luis Henrique e Bonny, continua a cercare rinforzi. Tra i profili monitorati c’è Richard Rios, centrocampista del Palmeiras. Il centrocampista classe 2000 è da tempo uno degli obiettivi principali della Fiorentina, ma recentemente ora anche l’Inter ha iniziato a seguirlo con attenzione, inserendolo nel proprio mirino di mercato.

 

Il Barcellona valuta Dumfries come possibile alternativa a Dodo
Napoli e Bologna pronti a chiudere l’affare per il difensore Beukema

💬 Commenti