Richard Rios (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball
L’Inter vive un momento difficile: a 48 ore dall’eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club, è scoppiato un caso interno dopo le parole di Lautaro Martinez, che hanno infastidito alcuni compagni, tra cui Calhanoglu.
Dopo una stagione lunga e faticosa, in cui sono emerse tensioni e momenti difficili, la squadra ha sicuramente bisogno di un periodo di riposo per recuperare sia fisicamente che mentalmente. Al rientro, spetterà a Chivu il compito importante di lavorare con la squadra per ristabilire serenità e equilibrio all’interno dello spogliatoio, creando un ambiente positivo e unito per affrontare al meglio la prossima stagione.
Come riportato da SpazioInter, l’Inter, dopo gli acquisti di Sucic, Luis Henrique e Bonny, continua a cercare rinforzi. Tra i profili monitorati c’è Richard Rios, centrocampista del Palmeiras. Il centrocampista classe 2000 è da tempo uno degli obiettivi principali della Fiorentina, ma recentemente ora anche l’Inter ha iniziato a seguirlo con attenzione, inserendolo nel proprio mirino di mercato.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…