L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, nel corso dell’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, ha deciso cosa di Francesco Acerbi e di Carlos Augusto per la sfida di domenica sera contro la Fiorentina. Ecco la sua scelta, riportata da calciomercato.com:
Inter, contro la Fiorentina non ci saranno nè Acerbi nè Carlos Augusto
L’Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d’Italia a quota 28 in classifica. Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. Simone Inzaghi ha deciso di convocare il centrocampista e di lasciare a casa il difensore, così come Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. Coperta corta dunque in difesa, mentre Frattesi recupera per la panchina.

Zanetti rispetta la Fiorentina di Raffaele Palladino
Sarà difficilissima perché a Firenze non è mai una passeggiata e perché affrontiamo una squadra che ha i nostri stessi punti, che vuole essere ancora protagonista in questa stagione. Sicuramente sarà una sfida davvero combattuta.