Dopo le buone notizie per Gudmundsson, i tifosi della Fiorentina possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Danilo Cataldi, che ha approfittato della pausa Nazionali per recuperare dal piccolo fastidio muscolare che si porta dietro da alcune settimane.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’ex Lazio è pronto a tornare in campo già contro la squadra di Cesc Fabregas al Sinigaglia. Raffaele Palladino, se lo riterrà opportuno, oltre a convocarlo potrebbe addirittura scegliere di schierarlo dal primo minuto.
E’ un giocatore che negli anni ha dimostrato le sue qualità tecniche. Forse ha avuto qualche problema a livello mentale nel percorso di affermazione. Cataldi è un ragazzo che ha bisogno di sentirsi la fiducia addosso. Credo sia l’anno giusto per poter dimostrare quello che vale. Aveva la fascia di capitano alla Lazio, poi ha avuto poco spazio e credo che sia dovuto anche a questo se ha deciso di lasciare la squadra biancoceleste e di approdare alla Fiorentina. Ha ricoperto diversi ruoli nella sua carriera, mediano, regista, ma ha fatto anche alcuni gol: sono convinto che Palladino possa sfruttarlo benissimo in un centrocampista a due, con la possibilità di ruotarlo anche come mezz’ala in un centrocampo a tre.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…