Il centrocampista dell‘Empoli, Jacopo Fazzini, ha parlato dopo la sconfitta rimediata nella sfida odierna con la Fiorentina. Il match è infatti terminato 2-1 per la Viola.
Per uscire da questo periodo bisogna continuare a lavorare. Dobbiamo continuare a crescere e imparare a dare ancora di più, perché quello che stiamo dando non sta portando nulla di sbagliato sicuramente, ma non ci sta portando ai risultati che vogliamo raggiungere, che ci siamo prefissati. Sul piano personale, io sono davvero molto felice per il secondo gol consecutivo, oggi purtroppo non è servito ma dobbiamo continuare a metterci la massima determinazione e guardare positivamente al futuro.
Nel primo tempo la Fiorentina ha avuto più voglia di vincere di noi e questo non può succedere, perché ci dobbiamo salvare e le partite ora contano tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo dato una scossa, ma non è bastato. Non so spiegare perché non riusciamo a reagire subito quando subiamo gol, manchiamo in alcuni dettagli che poi decidono le partite.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…