Nico%2C+%C3%A8+corsa+contro+il+tempo%3A+con+l%26%238217%3BInter+l%26%238217%3Bargentino%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/10891464198/nico-e-corsa-contro-il-tempo-con-l-inter-l-argentino/amp/

Nico, è corsa contro il tempo: con l’Inter l’argentino…

Questa mattina La Nazione, apre un focus interno per quella che sarà la settimana intera di lavoro descritta come importante per quanto riguarda la condizione fisica di alcuni calciatori che dovrebbero rientrare e per provare a recuperarne altri, uno tra tutti ovviamente è Nico Gonzalez

Pochi minuti nelle gambe

In occasione della Supercoppa a Riyad l’argentino è andato in panchina, più per un eventuale sfida ai calci di rigore che per giocare qualche spezzone di partita. Italiano spera nel rientro del 10 contro l’Inter la prossima settimana quando contro la squadra di Inzaghi, il tecnico siciliano potrà concedergli almeno uno spezzone di partita. Salvo emergenze e rischi inutili da correre,  Nico andrà in panchina anche domenica ma se avrà almeno 20/30 minuti nelle gambe la Fiorentina potrà contare su una preziosa arma in più. 

Aspettando anche Jack e Arthur

La questione ovviamente non tocca da vicino solo l’argentino, infatti anche Bonaventura proverà a sfruttare questa settimana per migliorare la condizione e provare a tornare nella sua miglior versione, ovvero quella pre-infortunio. Discorso simile per Arthur, un altro giocatore fondamentale per la squadra di Italiano.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

52 minuti ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

2 ore ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

3 ore ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

4 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

6 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

7 ore ago