Intervenuto alla Repubblica – Firenze, Stefano Cappellini ha detto la sua in merito alla preparazione del match di domani sera all’Allianz Stadium tra la Juventus e la Fiorentina di Raffaele Palladino, chiamato a una risposta positiva dopo i KO contro Udinese e Bologna:
Arrivare alla partita con la Juve in un momento in cui deve rinascere sembra sfortunato, ma forse il peso del risultato è più sulla squadra bianconera che non sulla nostra. Le sconfitte con Bologna e Udinese non cancellano un girone d’andata comunque positivo. Bisogna giocare senza pensieri, cercando di ritrovare un po’ di leggerezza.
Il club dovrà muoversi bene sul mercato, con la prima mossa giusta: la cessione di Quarta, che non è mai stato il giocatore sperato. Con l’arrivo di Valentini e il possibile recupero di Pongracic, la difesa è ormai più completa.
I biancorossi di Buenos Aires offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c’è molta fiducia che l’affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L’esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…