Dalle 18.30 è andata in scena la sfida del campionato Primavera tra il Genoa di Sbravati e la Fiorentina di Galloppa che oggi è stato sostituito da Antonelli per via della squalifica rimediata nella sconfitta per 1-2 contro il Lecce la scorsa giornata.
Oggi la Fiorentina Primavera ha perso la sua prima partita stagionale, infatti il match è terminato per 3 a 2. Ecco come si è svolta la sfida contro il Genoa: i gigliati sono giunti fino al doppio vantaggio con i gol di Braschi nel primo tempo e Ievoli al 56′, ma poi le sorti sono cambiate. L’autogol di Vannucchi prima e la doppietta di Ghirardello poi, al 76′ e all’82’, hanno deciso il risultato della partita. La Fiorentina resta quindi al sesto posto e 9 punti in tasca.
GENOA (3-5-2): Consiglio; Klysis, Ferroni, Contarini; Deseri, Fazio, Rossi, Arboscello, Romano; Dorgu, Venturino. All. Sbravati.
FIORENTINA (3-4-2-1): Vannucchi; Sadotti, Romani, Kouadio; Trapani, Ievoli, Harder, Keita; Rubino, Presta; Braschi. All. Antonelli.
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…