Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Questa sera all'Arechi di Salerno con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 andrà in scena il match tra la Salernitana di Colantuono e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM. 

Salernitana-Fiorentina, Ikonè chiude i giochi: 0-2 al 95'

Minuto 95': la Fiorentina si propone in avanti per tenere la palla lontana dall'area di Terracciano. Faraoni arriva sul fondo e mette dentro per Mandragora che, dopo aver scambiato con Sottil, spara in porta ma trova un attento Ochoa; sulla ribattuta, sempre Mandragora ha la lucidità di servire Ikonè che a porta vuota non sbaglia. Poco dopo, l'arbitro fischia la fine del match: Salernitana 0-2 Fiorentina.

Mandragora in campo con la Fiorentina
Mandragora in campo con la Fiorentina

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa, Pierozzi, Pirola, Fazio, Bradaric; Tchaouna, Legowski, Basic, Salomon; Candreva; Ikwuemesi.

 A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli, Martegani, Gomis, Sfait, Simy, Weissman, Vignato. All.: Colantuono

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Lopez, Castrovilli; Ikoné, Sottil; Barak. 

A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Biagetti, Arthur, Infantino, Mandragora, Kouame. All.: Italiano

Come arriva la Fiorentina

Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi;davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Kouame (Dazn): "Vittoria importante, ci dà morale. Non è facile..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi