In attesa di scendere in campo questa sera contro il Panathinaikos, la Fiorentina pensa anche a preparare la delicata sfida della prossima domenica contro il Napoli di Conte. Nel capoluogo campano, infatti, ci si prepara già a un clima a dir poco rovente:
Stando a quanto segnalato dalla Repubblica, i tagliandi per accedere all’impianto di Fuorigrotta sarebbero già terminati, con il circuito di vendita TicketOne letteralmente preso d’assalto dai tifosi azzurri, vogliosi di spingere la squadra a una vittoria per non perdere contatto con l’Inter di Simone Inzaghi.
Conte dovrà essere bravo a gestire l’entusiasmo dopo l’Inter, perché dovrà dire ai suoi ragazzi che quella di sabato è stata la gara più facile del periodo. Ora arriva la Fiorentina che è la più difficile, per tutta una serie di motivi. Quando affronti squadre meno titolate, ci sono insidie maggiori. La Viola ha vinto tanti scontri diretti e questo deve preoccupare il Napoli prima della gara. Conte ha il vantaggio di avere la settimana tipo per gestire gli impegni, mentre la Fiorentina ha nel mezzo l’Europa. Questo aiuta a tenere alto il ritmo, ma non potrà fare molto nei due giorni prima della partita.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…