Ex+portiere+della+Fiorentina+tra+gli+indagati+di+un%26%238217%3Boperazione+della+procura+di+Firenze
fiorentinaunocom
/news/10958573062/ex-portiere-della-fiorentina-tra-gli-indagati-di-un-operazione-della-procura-di-firenze/amp/

Ex portiere della Fiorentina tra gli indagati di un’operazione della procura di Firenze

Stando a quanto riporta La Nazione, anche Giuseppe Taglialatela, ex portiere della Fiorentina e del Napoli, risulta essere coinvolto nell’inchiesta che la procura di Firenze ha aperto nei confronti di un’associazione a delinquere colpevole di aver commesso una serie di delitti tributari, partendo dall’appropriazione indebita fino ad arrivare all’auto-riciclaggio.

Un passo indietro

Pare che un cittadino italiano e uno albanese, fin dal 2012, siano riusciti ad acquisire o affittare diverse attività ristorative e ricettive, situate principalmente nella città di Firenze, oltre a svariate attività di noleggio auto e di produzione di birra. Tramite queste attività pare avvenisse il riciclaggio di denaro e, pare, sia appunto coinvolto anche Taglialatela, in quanto rappresentante dell’Ischia Calcio, società coinvolta nell’attività. L’ex portiere sarebbe anche responsabile dell’emissione di alcune fatture per operazioni inesistenti in relazione alle sponsorizzazioni fittizie.

ll parere su Artur Dias

L’ex arbitro di Serie A, Giampaolo Calvarese, è intervenuto a 30° minuto per dire la sua a proposito dell’arbitro che arbitrerà la finale di Conference League, finale che avrà luogo mercoledì sera e sancirà la squadra vincitrice della competizione europea tra la Fiorentina e l’Olympiakos.

Per Artur Dias è la prima finale, ma l’anno scorso ha fatto una semifinale di Champions; tra l’altro molto bene. In una finale può succedere di tutto ma questo dipende dalla sorte. Tecnicamente prova a far giocare molto, la sua arma migliore è l’empatia con i calciatori. Ha l’esperienza giusta per affrontare la finale. Io credo che sia l’arbitro giusto. Sbagliare una partita di questo calibro in vista degli Europei non sarebbe il massimo. Italiano deve stare attento all’Olympiacos, la squadra greca può far innervosire la Fiorentina

Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

La Juventus non lo riscatta, spunta l’ipotesi Fiorentina: affare a sorpresa

La Juventus di Spalletti continua a studiare la strategia per il mercato estivo. L'ultima novità…

7 minuti ago

Fiorentina, calendario di fuoco: debutto con la Roma e chiusura contro la Lazio

leri ci sono stati i sorteggi Serie A e il calendario si apre e si…

2 ore ago

Scambio Fiorentina-Sassuolo, i viola pronti al sacrificio per il colpo

Dopo la rescissione del suo contratto con il Sassuolo, Fabio Grosso si prepara a diventare…

2 ore ago

Fiorentina, idea Volpato per l’attacco: il più vicino al nuovo progetto di Grosso

È ormai da giorni che il nome di Cristian Volpato è entrato con forza nei…

2 ore ago

Fiorentina, i 7 anni della famiglia Commisso: il club celebra la proprietà sui social

La Fiorentina ha voluto celebrare pubblicamente un anniversario importante della propria storia recente: i sette…

3 ore ago

Fiorentina, rivoluzione sulle fasce: Paratici prepara il nuovo esterno

La Fiorentina si prepara a un’estate di profondo rinnovamento, con un reparto in particolare destinato…

3 ore ago