Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Nazione, nell’edizione odierna, dedica ampio spazio ai dossier più delicati del mercato estivo della Fiorentina, soffermandosi in particolare sulla situazione legata a Moise Kean.
Come ha spiegato anche il direttore sportivo Daniele Pradè, sul centravanti classe 2000 il club viola, al momento, può solo attendere e incrociare le dita. Fino al 15 luglio, infatti, è attiva una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, e solo dopo quella data la Fiorentina potrà eventualmente sedersi al tavolo delle trattative come parte coinvolta. Per ora, però, la situazione è sotto controllo e non c’è alcun segnale di particolare agitazione.
Kean, ex Juventus, non sembra particolarmente attratto dalla proposta arrivata dall’Al Qadsiah in Arabia Saudita, mentre Milan e Manchester United osservano con attenzione, ma senza aver ancora formalizzato offerte concrete. Nel caso in cui non dovessero presentarsi opzioni davvero interessanti, il giocatore sarebbe comunque disposto a rimanere e lavorare con Stefano Pioli, con cui ha già avuto un primo contatto telefonico.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…