Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Nazione, nell’edizione odierna, dedica ampio spazio ai dossier più delicati del mercato estivo della Fiorentina, soffermandosi in particolare sulla situazione legata a Moise Kean.
Come ha spiegato anche il direttore sportivo Daniele Pradè, sul centravanti classe 2000 il club viola, al momento, può solo attendere e incrociare le dita. Fino al 15 luglio, infatti, è attiva una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, e solo dopo quella data la Fiorentina potrà eventualmente sedersi al tavolo delle trattative come parte coinvolta. Per ora, però, la situazione è sotto controllo e non c’è alcun segnale di particolare agitazione.
Kean, ex Juventus, non sembra particolarmente attratto dalla proposta arrivata dall’Al Qadsiah in Arabia Saudita, mentre Milan e Manchester United osservano con attenzione, ma senza aver ancora formalizzato offerte concrete. Nel caso in cui non dovessero presentarsi opzioni davvero interessanti, il giocatore sarebbe comunque disposto a rimanere e lavorare con Stefano Pioli, con cui ha già avuto un primo contatto telefonico.
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…