Attacco%2C+chi+giocher%C3%A0+stasera%3F
fiorentinaunocom
/news/109726043654/attacco-chi-giochera-stasera/amp/

Attacco, chi giocherà stasera?

Stamane La Nazione scrive come per la Fiorentina dopo il Lech e il Monza sarà chiamata a interpretare una partita che si annuncia in partenza diversa dal solito. 

Stasera contro la Cremonese Biraghi e compagni ripartiranno idealmente dallo 0-2 ottenuto allo Zini. Non saranno ammessi esperimenti di formazione dunque in quella che, per ora, ha tutti i contorni della gara più delicata della carriera di Italiano. 

Non ci sarà Bonaventura, che non ha recuperato dai vecchi problemi all’adduttore. Per il resto le scelte dell’undici di partenza sembrano ormai (quasi) delineate: davanti a Terracciano, spazio alla classica difesa: Dodo e Biraghi sugli esterni, Milenkovic e Igor coppia centrale. 

In mediana Amrabat non è al top ma stringerà i denti, supportato da Castrovilli. Sulla trequarti, dietro a Cabral, Gonzalez e Sottil i favoriti sugli esterni, con Barak perno centrale.

Luca Gurrieri

Recent Posts

L’indizio che tutti attendevano: Italia ai mondiali, ora il ripescaggio è ad un passo

L’ipotesi di rivedere l’Italia ai Mondiali 2026 non è più soltanto una suggestione. Dopo l’eliminazione…

1 ora ago

Calafiori in Serie A, ci siamo: tutto sul difensore dell’Arsenal

Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…

12 ore ago

Fiorentina e non solo: un giovane difensore accende il mercato europeo

Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…

14 ore ago

Fiorentina, il giovane difensore che fa gola all’Inter: l’idea che prende forma

Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…

15 ore ago

Fiorentina, idea a sorpresa dall’Inter: un nome che piace molto

I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…

16 ore ago

Fiorentina, è sfida sul mercato con le inglesi: Paratici sogna il colpo

La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…

17 ore ago