Secondo il Corriere Dello Sport se Nico Gonzalez non è in serata la Fiorentina non vince, visto che il suo ultimo gol a Napoli ha portato anche l’ultima vittoria viola in campionato. Che l’argentino fosse fondamentale per la squadra viola si sapeva, ma senza i suoi gol e assist la squadra è andata particolarmente in difficoltà.
Sette reti e due assist in tredici gare giocate, risultando decisivo al 70% nelle sfide. La sua crescita è esponenziale, il ragazzo appare maturato e con questo è cresciuto anche il peso specifico nella squadra. Sa fare tutto e bene, sta diventando più attaccante che rifinitore, svariando su tutto il fronte offensivo e dando pure mano al centrocampo.
Nico Gonzalez è un giocatore completo: oltre al calcio ha anche il colpo di testa, visto che su sette sono tre i gol in elevazione. In più oltre a tirare i rigori sa anche essere decisivo a inizio e fine match: due sigilli sono arrivati nei primi cinque minuti di gioco, altri due nel recupero finale. Ora, dopo il digiuno doloroso di due partite, all’orizzonte c’è la Juventus: non c’è modo migliore per aggiornare il conto.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…