Secondo il Corriere Dello Sport se Nico Gonzalez non è in serata la Fiorentina non vince, visto che il suo ultimo gol a Napoli ha portato anche l’ultima vittoria viola in campionato. Che l’argentino fosse fondamentale per la squadra viola si sapeva, ma senza i suoi gol e assist la squadra è andata particolarmente in difficoltà.
Sette reti e due assist in tredici gare giocate, risultando decisivo al 70% nelle sfide. La sua crescita è esponenziale, il ragazzo appare maturato e con questo è cresciuto anche il peso specifico nella squadra. Sa fare tutto e bene, sta diventando più attaccante che rifinitore, svariando su tutto il fronte offensivo e dando pure mano al centrocampo.
Nico Gonzalez è un giocatore completo: oltre al calcio ha anche il colpo di testa, visto che su sette sono tre i gol in elevazione. In più oltre a tirare i rigori sa anche essere decisivo a inizio e fine match: due sigilli sono arrivati nei primi cinque minuti di gioco, altri due nel recupero finale. Ora, dopo il digiuno doloroso di due partite, all’orizzonte c’è la Juventus: non c’è modo migliore per aggiornare il conto.
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…