Bari: pugliesi in pressing sul terzino viola, si cerca di bruciare la concorrenza

Continua serrata la corte del Bari per il terzino Costantino Favasuli di ritorno alla Fiorentina dopo il prestito a Terni

Il Bari non molla per Favasuli

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Bari non perde di vista l’obiettivo Costantino Favasuli. Il giocatori dopo un buon anno in prestito alla Ternana in Serie B, ha attirato su di se le attenzioni di molte squadre del campionato cadetto. I pugliesi tuttavia starebbero cercando di bruciare la concorrenza cercando di chiudere con la Fiorentina proprio in questi giorni prima che le trattative entrino nel vivo con l’inizio ufficiale del calciomercato. 

Logo dell'ACF Fiorentina
ACF Fiorentina

Su Favasuli anche il Frosinone

Secondo il Corriere anche il neo retrocesso Frosinone starebbe seguendo il giovane giocatore viola. Il Bari però e nello specifico il direttore sportivo dei pugliesi Giuseppe Magalini, avrebbe già avviato da tempo i contatti con la Fiorentina proponendo anche come formula di trasferimento quella del prestito. Probabilmente si muoverà qualcosa nei prossimi giorni, forse dopo l’arrivo e le visite mediche di Moise Kean perchè i viola dovranno pensare soprattutto alle uscite con i tanti giocatori che si presenteranno in ritiro a ritorno dai rispettivi prestiti. 

Gestione cookie