Coppa+Italia%2C+oggi+il+derby+di+Milano%3A+le+info+su+Milan-Inter
fiorentinaunocom
/news/109935758854/coppa-italia-oggi-il-derby-di-milano-le-info-su-milan-inter/amp/

Coppa Italia, oggi il derby di Milano: le info su Milan-Inter

Oggi è in programma la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo che il Bologna di Italiano ha battuto per 3-0 l’Empoli di D’Aversa, oggi toccherà a Milan-Inter regalare spettacolo a San Siro. Sfida delicata per i rossoneri di Conceicao, con in programma la Fiorentina sabato.

Oggi Milan-Inter: semifinale di Coppa Italia

Alle ore 21:00 Milan e Inter si affronteranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ieri il Bologna di Italiano ha calato il tris ad Empoli, assicurandosi quasi totalmente la finale della Coppa. Per il Milan la sfida sarà da dentro o fuori, soprattutto per dare una scossa a questa stagione, fino ad ora abbastanza fallimentare, considerando che, dopo l’Inter, dovrà affrontare sabato la Fiorentina di Palladino, sulla carta molto più avanti rispetto ai rossoneri. La stagione dei diavoli quindi, si deciderà nell’arco di tre giorni.

Tabellino di Empoli-Bologna di Coppa Italia

Marcatori: 23′ Orsolini, 29’Dallinga, 51′ Dallingaa

EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci (62′ Goglichidze), Tosto (46′ Pezzella); Gyasi, Bacci (46′ Sambia), Kovalenko, Cacace; Solbakken ( 62′ Esposito), Fazzini (76′ Grassi); Colombo. All. D’Aversa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler (82′ Aebischer), Ferguson; Orsolini (74′ Cambiaghi) Odgaard (74′ Fabbian), Ndoye (82′ Dominguez); Dallinga. All. Italiano.

Arbitro: Zufferli

Ammoniti: –

Espulsi: –

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina, obiettivo di prima fascia dalla Spagna: ruolo e prezzo

La Fiorentina si prepara a vivere un'estate di rivoluzione. Dopo una stagione ben al di…

26 minuti ago

Mercato Fiorentina, nuovo duello di mercato con l’Inter: è caccia al difensore

La Fiorentina di Fabio Paratici continua a investire in maniera importante sul futuro. Parallelamente al…

56 minuti ago

Fiorentina, Paratici pesca un altro acquisto dal Sudamerica: le cifre

Dopo aver chiuso l'operazione che porterà domani Viery a Firenze, la Fiorentina sembra intenzionata a…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome per l’esterno d’attacco: i dettagli

La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca di nuovi esterni offensivi. Dopo una…

3 ore ago

Paratici ha già scelto il nuovo bomber, se parte Piccoli colpo in Serie A

Paratici è pronto al colpo in attacco se parte Piccoli. L'obiettivo dei viola è un…

3 ore ago

Fiorentina: Paratici, dopo il no di Kolesho si va verso un altro rifiuto importante

Prima gli esterni, poi il resto. È questa la priorità della Fiorentina in un mercato…

3 ore ago