Fiorentina-Torino streaming
Fiorentina-Torino streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18,30 allo stadio “Artemio Franchi", di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Torino valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra gigliata al quinto posto con 30 punti, mentre quella granata al decimo posto con 24 punti (insieme alla Lazio).

Sono 92 i precedenti in terra toscana nella massima serie, con i padroni di casa avanti nettamente per 43-16 e 33 pareggi, anche se l'ultima sfida risalente allo scorso 23 gennaio vide la vittoria piemontese per 1-0, grazie alle reti di Mirancuk al 33', che ha bloccato un'astinenza che durava addirittura dal 31 ottobre 1976.

L'arbitro del match sarà Federico La Penna della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Tolfo, Quarto Ufficiale Prontera di Bologna, mentre presenti come VAR ed AVAR siederanno Nasca e Marini.

Fiorentina-Torino
Fiorentina-Torino

Fiorentina-Torino, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Arthur; Kouamè, Barak, Ikoné; Beltran. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. 

Fiorentina-Torino in tv e streaming

Il match Fiorentina-Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell'ex calciatore Alessandro Budel. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

L'incontro del “Franchi” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN  (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.

Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Conference League, Quando si torna in campo e la data del sorteggio

💬 Commenti