Ex+obiettivi%2C+Laurient%C3%A8+resta+a+Sassuolo%3A+cosa+succede+adesso+per+il+francese
fiorentinaunocom
/news/110002867718/ex-obiettivi-lauriente-resta-a-sassuolo-cosa-succede-adesso-per-il-francese/amp/

Ex obiettivi, Laurientè resta a Sassuolo: cosa succede adesso per il francese

Nel proprio canale YouTube, Fabrizio Romano getta luce sulla particolare situazione nella quale si trova Armand Laurientè, attaccante del Sassuolo che ha visto sfumare poche ore fa il suo trasferimento al Sunderland, in Premier League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta

Laurientè, il punto della situazione di Fabrizio Romano

Era chiusa col Sunderland, ci sono stati dei problemi: le parti stamattina hanno deciso di far cadere l’operazione. Ci sono altre squadre che sono pronte ad entrare nell’operazione: più estero che Italia, ma attenzione perché possono esserci altri colpi di scena. Non ha molte chance di restare al Sassuolo. 

Laurienté (IG lauriennnnte)

Fiorentina, servono 15 milioni per Volpato del Sassuolo

La Fiorentina di Commisso avrebbe chiesto delucidazioni sui costi che non sarebbero però cosi bassi, dato che il Sassuolo che non andrebbe sotto ai 15 milioni di richiesta. Volpato è un vero jolly offensivo e rientrerebbe nella logica di una Viola attenta ai giovani talenti azzurri. Chiaramente entra in concorrenza con Esposito, che i viola hanno dimostrato di apprezzare senza però affondare ancora il colpo decisivo. In ogni caso, è evidente che la Fiorentina prenderà un altro giocatore offensivo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Obiettivo Juventus: ecco il giocatore Viola che potrebbe arrivare a Torino

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…

5 ore ago

Ex Juventus per far rinascere la Fiorentina: per Vanoli sarà il faro

Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…

7 ore ago

Una decisione, due allenatori in attesa: la risposta che tormenta Vanoli

Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…

10 ore ago

Fiorentina-Milan, la vigilia al Viola Park tra dubbi e sorprese: il programma di oggi

È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…

11 ore ago

Stadio Franchi, sopralluogo di Funaro: cosa sta cambiando tra curva Fiesole e mercato di viale Fanti

I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…

11 ore ago

Fiorentina, nuove soluzioni tattiche dopo il mercato: Vanoli studia tre moduli

L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…

13 ore ago