Ex+obiettivi%2C+Laurient%C3%A8+resta+a+Sassuolo%3A+cosa+succede+adesso+per+il+francese
fiorentinaunocom
/news/110002867718/ex-obiettivi-lauriente-resta-a-sassuolo-cosa-succede-adesso-per-il-francese/amp/

Ex obiettivi, Laurientè resta a Sassuolo: cosa succede adesso per il francese

Nel proprio canale YouTube, Fabrizio Romano getta luce sulla particolare situazione nella quale si trova Armand Laurientè, attaccante del Sassuolo che ha visto sfumare poche ore fa il suo trasferimento al Sunderland, in Premier League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta

Laurientè, il punto della situazione di Fabrizio Romano

Era chiusa col Sunderland, ci sono stati dei problemi: le parti stamattina hanno deciso di far cadere l’operazione. Ci sono altre squadre che sono pronte ad entrare nell’operazione: più estero che Italia, ma attenzione perché possono esserci altri colpi di scena. Non ha molte chance di restare al Sassuolo. 

Laurienté (IG lauriennnnte)

Fiorentina, servono 15 milioni per Volpato del Sassuolo

La Fiorentina di Commisso avrebbe chiesto delucidazioni sui costi che non sarebbero però cosi bassi, dato che il Sassuolo che non andrebbe sotto ai 15 milioni di richiesta. Volpato è un vero jolly offensivo e rientrerebbe nella logica di una Viola attenta ai giovani talenti azzurri. Chiaramente entra in concorrenza con Esposito, che i viola hanno dimostrato di apprezzare senza però affondare ancora il colpo decisivo. In ogni caso, è evidente che la Fiorentina prenderà un altro giocatore offensivo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

3 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

6 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

6 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

7 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

7 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

8 ore ago