Alle ore 14 di oggi, si svolgeranno i sorteggi per gli ottavi di finale di Conference League. Con il ritorno dei playoff conclusosi ieri, sono ufficiali le sedici squadre che proseguiranno il percorso in questa competizione europea.
Tutto è pronto: oggi alle ore 14 scopriremo chi tra Panathinaikos e Borac Banja Luka sarà la prossima avversaria della Fiorentina per gli ottavi di finale di Conference League. Il sorteggio andrà a stabilire dove si posizioneranno le otto squadre già qualificate e, di conseguenza, gli abbinamenti con il successivo quadro completo che porterà alla finale di Breslavia.
L’appuntamento è quindi fissato alle ore 14 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW, skysport.it o sul canale ufficiale di YouTube di Sky Sport. Questo per gli ottavi, sarà l’ultimo sorteggio per questa stagione, da oggi, il tabellone sarà quello definitivo. Oggi si scoprirà anche se il Chelsea, l’avversario più temuto, sarà dallo stesso lato dei viola.
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…