Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Manca sempre meno all'inizio della grande sfida di UEFA Conference League in programma a Budapest tra Maccabi Haifa e Fiorentina: la squadra di Italiani vuole regalare una gioia ai propri tifosi che seguiranno la squadra anche in terra magiara. Ecco le formazioni ufficiali del match: 

Maccabi-Fiorentina, italiano lancia Nzola e Ikonè

MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Kaiuf; Simic, Seck, Gershon; Kandil, Mohamed, Cafumana, Cornud; Kinda, Khalaili; Pierrot.  A disp.: Naor, Ben Shimol, Fucs, Goldberg, Rafaelov, Podgoreanu, Feingold, Lesovoy, Nitzan, Dahan. All.: Messay Dego. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Nzola. A disp.: Martinelli, Vannucchi, Faraoni, Dodò, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Infantino, Bonaventura, Sottil, Belotti. All.: Vincenzo Italiano. 

Logo UEFA Europa Conference League
Logo UEFA Europa Conference League

Alle 21, Maccabi Haifa-Fiorentina e altre tre partite

Dopo i match delle 18:45, oltre naturalmente alla Fiorentina di Vincenzo Italiano impegnata in Ungheria, ci sarà l'altra grande sfida tra i belgi del Union Saint-Gilloise e il Fenerbahce, due delle formazioni più quotate per la vittoria finale,  Dinamo Zagabria-Paok Salonicco e Servette-Viktoria Plzen. La Conference League entra nel vivo e le sfide diventano sempre più affascinanti e ricche di colpi di scena. Mancano 6 partite per arrivare ad Atene - sede della finalissima - e per vedere quale compagine succederà al  West Ham di David Moyes, vittorioso lo scorso anno proprio contro la Fiorentina a Praga.

Italiano si prepara al match contro il Maccabi Haifa

“Contro questo Maccabi mi aspetto una partita tosta, molto difficile. Tutti siamo qui a sperare che si trovi finalmente una pace, vedere questa guerra non è certamente quello che vogliamo. Domani sarà una gara europea in una competizione che sta diventando sempre più importante per le squadre che vi partecipano. Questa è una competizione che è ormai al terzo anno e che propone squadre sempre più attrezzate. Lo scorso anno siamo riusciti a raggiungere una finale bellissima, con partite belle ed emozionanti. Anche quest'anno il nostro obiettivo è arrivare in fondo e ci giochiamo tutte le nostre carte, anche se sarà sicuramente molto più complesso di prima”

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Gravina si difende dalle accuse: "Dossieraggio? Tutta una farsa, sono innocente"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi