La società ACF Fiorentina attraverso un post pubblicato sul suo profilo instagram ha ringraziato vivamente i tifosi per aver riempito fino al limite consentito lo stadio Artemio Franchi per la partita che vede affrontarsi Fiorentina e Milan. Di seguito il link per il profilo instagram:
Articoli recenti
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo
Sirene inglesi per Gudmundsson: la Fiorentina pensa già al sostituto
Colpo di scena Solomon, potrebbe davvero restare alla Fiorentina: la situazione
Beltran dice no al River Plate: la Fiorentina prenderà provvedimenti