Kean ancora assente per febbre: la decisione per il Como spetta a Pioli
Se Pioli valutasse che il giocatore non abbia sostenuto sufficienti sedute di allenamento prima della partita contro il Como, potrebbe riservargli la panchina

Kean dà forfait
Il Corriere Fiorentino si sofferma su Moise Kean e scrive che il fatto che ieri non si sia allenato a causa di un forte stato febbrile, ha fatto scattare una certa preoccupazione. Anche perché stando a quanto emerso dal Viola Park è molto probabile che il bomber salti pure l’allenamento di oggi con la speranza, per evitare che un piccolo pensiero si trasformi in vero e proprio allarme, che possa tornare regolarmente a disposizione a partire da domani. Altrimenti, qualora lo stop dovesse prolungarsi a venerdì, la possibilità che si possa parlare di presenza a rischio col Como si farebbe decisamente più concreta.

Gestione cautelativa
Se Pioli valutasse che il giocatore non abbia sostenuto sufficienti sedute di allenamento prima della partita contro il Como chissà che non decida di riservargli la panchina. Per poi impiegarlo a gara in corso, nel momento in cui ce ne dovesse essere bisogno. Tutto da vedere in base agli sviluppi dello stato di salute di Kean, che spera di rientrare entro breve.