Kean+ancora+assente+per+febbre%3A+la+decisione+per+il+Como+spetta+a+Pioli
fiorentinaunocom
/news/110371966470/kean-ancora-assente-per-febbre-la-decisione-per-il-como-spetta-a-pioli/amp/

Kean ancora assente per febbre: la decisione per il Como spetta a Pioli

Kean dà forfait

Il Corriere Fiorentino si sofferma su Moise Kean e scrive che il fatto che ieri non si sia allenato a causa di un forte stato febbrile, ha fatto scattare una certa preoccupazione. Anche perché stando a quanto emerso dal Viola Park è molto probabile che il bomber salti pure l’allenamento di oggi con la speranza, per evitare che un piccolo pensiero si trasformi in vero e proprio allarme, che possa tornare regolarmente a disposizione a partire da domani. Altrimenti, qualora lo stop dovesse prolungarsi a venerdì, la possibilità che si possa parlare di presenza a rischio col Como si farebbe decisamente più concreta.

Moise Kean (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Gestione cautelativa

Se Pioli valutasse che il giocatore non abbia sostenuto sufficienti sedute di allenamento prima della partita contro il Como chissà che non decida di riservargli la panchina. Per poi impiegarlo a gara in corso, nel momento in cui ce ne dovesse essere bisogno. Tutto da vedere in base agli sviluppi dello stato di salute di Kean, che spera di rientrare entro breve.  

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Vanoli sceglie la coppia Kean-Piccoli: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus

La volontà di Paolo Vanoli di non stravolgere almeno l'assetto tattico continuando a puntare sul…

2 ore ago

Il campione del mondo 2006 finisce in ospedale, le immagini preoccupano i tifosi

Hanno preoccupato e non poco i tifosi, le immagini del campione del mondo ricoverato in…

3 ore ago

Fiorentina-Juventus, sarà la gara degli ex? Chi potrebbe decidere la sfida

Fiorentina-Juventus è certamente uno degli appuntamenti da non perdere in questo ricchissimo weekend di Serie…

4 ore ago

Fiorentina-Juventus, oggi serve umiltà: cosa vuole Vanoli dai suoi ragazzi

Oggi la Fiorentina allenata da Paolo Vanoli si gioca tanto della sua stagione contro la…

5 ore ago

Stadio Franchi, primo sold-out stagionale! Ecco in quanti guarderanno Fiorentina-Juventus

Tra poche ore, la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà la Juventus allo stadio Franchi. La…

6 ore ago

Sconto da non perdere di DAZN, così vedi la Serie A a prezzi stracciati

Offerta da Black Friday anche per DAZN. Ecco come puoi vedere la Serie A a…

7 ore ago