Rapid+Vienna-Fiorentina%2C+al+via+la+vendita+dei+biglietti+per+il+settore+ospiti%3A+info+e+costi
fiorentinaunocom
/news/11050847750/rapid-vienna-fiorentina-al-via-la-vendita-dei-biglietti-per-il-settore-ospiti-info-e-costi/amp/

Rapid Vienna-Fiorentina, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti: info e costi

Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende note le modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti per il match del prossimo 23 ottobre contro il Rapid Vienna, nella seconda giornata di UEFA Conference League: 

Rapid Vienna-Fiorentina, le info sui biglietti del settore ospiti

ACF Fiorentina comunica che, dal 08/10/2025 ore 12:00 e fino a lunedì 21/10/25 ore 12:00, saranno disponibili i biglietti dei settori riservati ai tifosi della Fiorentina per la trasferta valevole per la seconda gara di UEFA Conference League 2025/26, in programma al Allianz StadionWeststadion, Vienna (Austria) , giovedì 23/10/2025 ore 18.45 CEST.

🎟️I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili al costo di € 21.50 (compresa prevendita): https://www.acffiorentina.com/it/ticketing/782f22b3-0778-4eaa-ae56-c7ad4e04a2c9 

Tifosi (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via OneFootball)

Il calendario di vendita

  • PRIMA FASE – PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2025/26

Dalle ore 12.00 del 08/10/2025 fino alle ore 12.00 del 10/10/2025, fase dedicata ai possessori di abbonamento alla SERIE A 2025/26, con obbligo di inserimento di tessera INVIOLA PREMIUM in corso di validità. Ogni tessera consentirà l’acquisto di un solo biglietto inserendo i dati anagrafici del possessore.

  • SECONDA FASE – POSSESSORI INVIOLA PREMIUM

Dalle ore 12.01 del 10/10/2025 fino alle ore 12.00 del 21/10/2025, fase dedicata a tutti i possessori di INVIOLA PREMIUM, con obbligo di inserimento di tessera in corso di validità. Ogni tessera consentirà l’acquisto di un solo biglietto inserendo i dati anagrafici del possessore.

Conference League (Photo by Richard Heathcote/Getty Images) via OneFootball

Altre comunicazioni importanti

  • Il sistema genererà una ricevuta di pagamento che NON garantisce, di per sé, l’accesso al Allianz Stadion-Weststadion di Vienna (Austria).
  • Per poter accedere allo stadio, bisognerà presentare il biglietto ufficiale, che si riceverà per mail all’indirizzo dell’account MyFiorentina utilizzato per l’acquisto, entro il 22/10/2025, dall’indirizzo e-mail fiorentinapoint@acffiorentina.it.
  • Per l’acquisto è necessario essere possessore della InViola Premium Card valida ed inserire in fase di compilazione i propri dati anagrafici come riportati sulla tessera.
  • Nuove tessere sottoscritte saranno attive dal giorno successivo all’emissione.
  • Eventuali tessere sottoscritte da cittadini nati e/o residenti nella nazione di provenienza della squadra ospitante, non saranno attive per l’acquisto dei biglietti dei settori riservati ai tifosi della Fiorentina.
Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Niente saluti e addio ad un passo, per Kean spunta lo scambio con una big italiana

Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…

8 ore ago

(VIDEO) Primavera, Fiorentina-Bologna 2-0: i viola conquistano la finale scudetto

La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…

9 ore ago

Prestito con diritto di riscatto a 14 milioni: la Fiorentina prova il colpo dall’Inter

La Fiorentina sta già lavorando sul mercato estivo con l’obiettivo di rinforzare la rosa dopo…

13 ore ago

La scelta per la panchina è ricaduta su Italiano, decisione a sorpresa in Serie A

Il mercato delle panchine di Serie A entra in una fase di totale rivoluzione e…

15 ore ago

Al Franchi scoppia la bufera: il post partita scatena la rabbia dell’ambiente viola

Le parole di Raffaele Palladino nel post-partita di Fiorentina-Atalanta continuano a far discutere e stavolta arriva un…

16 ore ago

Un altro campione in Serie A, Alaba arriva a zero in una big

Dopo cinque stagioni intense, il ciclo di David Alaba con la maglia del Real Madrid è…

17 ore ago