L’edizione odierna di Tuttosport scrive che magia dell’Europa si dissolve appena la Fiorentina torna a esibirsi in campionato: anche contro l’Empoli i viola vanno sotto, rischiano di subire ancora, provano a reagire ma lo fanno in modo arruffato, in affanno. Il gol di Cabral serve a tamponare e portare a casa un punto. Il clima in casa viola per l’andamento in campionato si conferma teso: al termine del match, fuori dallo stadio, c’è stato un battibecco fra Joe Barone e un tifoso viola con intervento degli addetti alla sicurezza. Il dg della Fiorentina ha replicato a qualche parola di contestazione nei confronti suoi e di Rocco Commisso come testimonia un video che circola sul web mentre si sentono altri sostenitori viola chiedere invocare più investimenti.
Articoli recenti
Dalla Conference alla Conference: il mercato invernale della Fiorentina ha cancellato i titolari di Losanna
Giudice Sportivo Serie A: che stangata alla Juventus! Mandragora e Vanoli saltano il Pisa
(VIDEO) Ancora Rugani: “Ci sono tanti motivi per cui ho scelto la Fiorentina. Lista Uefa? Scelta condivisa con il mister. Kean è decisivo per noi”
(VIDEO) Rugani si presenta: “Lunedì contro il Pisa ci sarò. Non mi aspettavo di lasciare la Juventus. Un onore essere alla Fiorentina”
Fiorentina-Pisa: la Curva Nord nerazzurra non ci sarà ma è allerta massima, il motivo