Esclusive

Indiscrezione F1, Contro l’Inter si va verso il pienone: Fiesole già Sold Out

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinauno.com, in occasione del match contro l’Inter si va verso il pienone

Ancora una volta i protagonisti indiscussi di questa Fiorentina zoppicante sono i tifosi viola. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinauno.com, nel prossimo impegno di Seria A dei viola ci sarà l'inter ospite di un Artemio Franchi che va verso il pienone, con qualche settore già al completo.

Al momento la Curva Fiesole è Sold Out, infatti i tifosissimi gigliati hanno già acquistato tutti i biglietti a disposizione per sostenere la squadra dalla Fiesole. Anche il settore ospiti, 520 posti assegnati ai tifosi dell’Inter, risulta essere al completo.

Rimane ancora qualche posto nelle Poltronissime e nel settore Maratona.

Al momento i biglietti dell'evento venduti fisicamente e online sono intorno ai 27 mila. Si presume che da oggi fino a sabato, giorno dell’evento, il Franchi arrivi ad esplodere di entusiasmo raggiungendo almeno i 35 mila presenti sui 43 a disposizione.

Dunque la Fiorentina potrà far leva ancora una volta sul supporto caloroso e fantastico che questa città regala nonostante il momento difficile della squadra, e quale occasione migliore, meglio di sabato, ci sarà per ripartire con il piede giusto in campionato regalando ai tifosi magari una vittoria contro una grande squadra.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Obiettivi, la Juventus piomba su De Paul: rottura con Simeone