Ancora una volta i protagonisti indiscussi di questa Fiorentina zoppicante sono i tifosi viola. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinauno.com, nel prossimo impegno di Seria A dei viola ci sarà l'inter ospite di un Artemio Franchi che va verso il pienone, con qualche settore già al completo.

Al momento la Curva Fiesole è Sold Out, infatti i tifosissimi gigliati hanno già acquistato tutti i biglietti a disposizione per sostenere la squadra dalla Fiesole. Anche il settore ospiti, 520 posti assegnati ai tifosi dell’Inter, risulta essere al completo.

Rimane ancora qualche posto nelle Poltronissime e nel settore Maratona.

Al momento i biglietti dell'evento venduti fisicamente e online sono intorno ai 27 mila. Si presume che da oggi fino a sabato, giorno dell’evento, il Franchi arrivi ad esplodere di entusiasmo raggiungendo almeno i 35 mila presenti sui 43 a disposizione.

Dunque la Fiorentina potrà far leva ancora una volta sul supporto caloroso e fantastico che questa città regala nonostante il momento difficile della squadra, e quale occasione migliore, meglio di sabato, ci sarà per ripartire con il piede giusto in campionato regalando ai tifosi magari una vittoria contro una grande squadra.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Obiettivi, la Juventus piomba su De Paul: rottura con Simeone

💬 Commenti