Il presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini, Federico De Sinopoli, è stato intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport riguardo il numero dei tifosi viola che domani saranno presenti a Celje per sostenere la squadra. Ecco di seguito le sue parole.
“Sono numeri piuttosto comuni per una tifoseria come la nostra che per essere presente e coprire 570 chilometri, quanti ce ne sono tra Firenze e Celje, non è che faccia molta fatica: i biglietti che ci ha riservato la società slovena sono stati polverizzati, anche perché a differenza di altre trasferte dove serve l’aereo con scali annessi questa si fa tutta su strada.”
La Fiorentina chiama, i tifosi rispondono presente. Saranno 1.300 i viola che domani saranno allo stadio di Celje per sostenere la squadra di Palladino in questa sfida di andata dei quarti di finale di Conference League. Lo stadio sloveno è sold out ormai da giorni e, per l’elevata richiesta, ha dovuto aprire un settore che solitamente rimaneva chiuso. Con tutte le sezioni occupate, lo stadio arriverà circa a 13.000 spettatori, tra sloveni e viola.
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…