Dodò
Dodò

L'infortunio di Dodò risale al primo tempo di Udinese-Fiorentina, il terzino viola uscì dal campo al minuto 7 dopo un movimento innaturale della gamba destra. Il giocatore è stato trasportato fuori dal terreno di gioco e ha raggiunto gli spogliatoi zoppicando e in lacrime, riportando una lesione del legamento crociato.

Dodò

Le parole di Dodò 

La riabilitazione del brasiliano sta procedendo nel migliore dei modi, tanto che lui stesso, intervistato sul sito ufficiale della Fiorentina, è apparso parecchio positivo in merito alle sue condizioni.

“Sto bene, non vedo l’ora di tornare in campo. La riabilitazione sta andando bene, da quattro giorni ho iniziato a fare corsa, ieri ne ho fatto una più intensa e mi sono sentito volare. Penso che il prossimo mese possa rientrare a lavorare con la squadra perché mi manca tantissimo stare con loro”. 

Quando potrebbe tornare

Continuando su questa scia, non va affatto escluso che possa ritornare protagonista più o meno dal mese di febbraio in poi, in netto anticipo rispetto alle previsioni iniziali dove si parlava di un rientro più o meno a metà aprile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Jack Bonaventura, tra presente e futuro in maglia viola

💬 Commenti