L’intenzione della Fiorentina è quella di regalare nuove alternative offensive a Vincenzo Italiano nel corso del mercato di gennaio. In tal senso come noto Borja Mayoral è il primo nome sulla lista degli obbiettivi in entrata. Lo spagnolo arriverebbe ovviamente per sostituire Kokorin, con Italiano che poi si aspetterebbe anche il quinto esterno richiesto in estate. Con il presidente Commisso atteso in Italia sotto Natale, e con una Fiorentina nelle zone alte della serie A, la speranza dell’ex tecnico dello Spezia è che le sue ambizioni si sposino con quelle del club e che dunque possa essere accontentato sul fronte degli investimenti. Fonte Corriere Fiorentino.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili