La vittoria contro il San Gallo è un ulteriore conferma del buon periodo che sta attraversando la Fiorentina, sia in campionato che in Conference.
Dopo un primo tempo non da Fiorentina, nel secondo tempo la squadra si è ripresa. E’ bastato alzare i ritmi e aumentare l’intensità del gioco. La Fiorentina, con la vittoria, si è portata a punteggio pieno nel girone, totalizzando 6 punti e piazzandosi al secondo posto, dietro al Chelsea. Errori e brividi avevano inizialmente preso il sopravvento, ma con le famose “riserve” e con Palladino che ha ripreso in mano il gioco, i viola non hanno più avuto paura di nulla. Lo riporta La Repubblica-Firenze.
Nel primo tempo, oltre il gol di Mambimbi, non è accaduto nulla di interessante, salvo due interventi degli estremi difensori. Nella ripresa invece l’approccio è stato tutt’altro: gol di Martinez Quarta, doppietta di Ikone e la chiude con il lucchetto Gosens nel recupero.
Questa partita è stata un’altra conferma per l’ottimo periodo di imbattibilità e continuità che sta attraversando la squadra, sia in Serie A che in Conference League, la giusta carica per prepararsi per la partita di domenica in casa contro la Roma.
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…