Piccoli: su di lui ci sono sempre Fiorentina e Roma, la richiesta del Cagliari non è cambiata
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina starebbe ancora monitorando l'attaccante del Cagliari Roberto Piccoli, su di lui anche la Roma

Fiorentina e Roma non mollano Piccoli
Siamo ormai arrivati alla settimana che darà il via ufficiale al nuovo campionato di Serie A. Tante sono le squadre che ancora non possono dirsi del tutto soddisfatte di quanto fatto sul mercato e tra queste ci sono anche Fiorentina e Roma alla ricerca in questo momento di un attaccante per completare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, entrambe sarebbero sempre molto vigili sul fronte Roberto Piccoli con l'attaccante rossoblù accostato a più società in questa sessione di trattative estiva.

Giulini chiede 25 milioni, ma viola e Roma prima devono cedere
Il prezzo del gioiello di casa Cagliari è fermo a 25 milioni, pretendenti avvisate. La Roma lo ha messo nella propria lista di mercato insieme a Krstovic del Lecce per il post Dovbyk che dalle parti di Trigoria non sembra essere incedibile.
Come nel caso della Roma anche la Fiorentina prima di fare un colpo davanti deve prima cedere. Il nome in questo senso è sempre quello di Lucas Beltran col CSKA Mosca che spinge per convincere l'argentino.